Xiaomi: Sito ufficiale e primo Negozio in Italia

Grandissime novità in casa Xiaomi: è online il nuovo Sito Ufficiale Italiano e il 24 maggio ci sarà l’apertura a Milano del primo Negozio Ufficiale in Italia.

Dopo aver inserito alcuni loro prodotti nel catalogo ufficiale di Amazon Italia e aver sempre avuto un occhio di riguardo per i “tanti utenti italiani”, la casa cinese si è decisa finalmente a compiere il grande passo, avvicinandosi così sempre più al commercio occidentale.

Negli ultimi anni la presenza dei dispositivi Xiaomi è aumentata esponenzialmente nel nostro paese, nutrendo l’entusiasmo dei numerosi Mi Fans, in continuo aumento, che erano impazienti di uno “sbarco” del colosso cinese qui in Italia.

I prodotti Xiaomi hanno fatto breccia nel cuore degli italiani per la loro qualità costruttiva, per il loro continuo Supporto Software e per la scelta di prezzi decisamente concorrenziali, ponendo i device Xiaomi spesso tra i best buy delle varie categorie.

Ad esempio Xiaomi Mi A1 è stata la sorpresa dell’anno scorso per gli smartphone economici, mentre il bellissimo Mi Note 3 è stata la bomba per la fascia media.

Xiaomi ora può far sfoggio del suo nuovo sito italiano, in cui sarà presente anche una community dedicata, pronta a sostenere e ad assistere tutti i nuovi e vecchi utenti della marca cinese.

Gli articoli disponibili alla vendita per adesso sono pochi, ma potrete già adocchiare le varie tipologie di prodotti e tutto ciò che lo Store può offrire, notando in anticipo la disponibilità prevalente negli store a marchio Mediaworld.

Inoltre il 24 maggio a Milano verrà inaugurato il primo Mi Store, il negozio ufficiale Xiaomi dove potrete assaporare la filosofia e la qualità dei suoi migliori prodotti.

Infatti Xiaomi non produce solo smartphone, ma moltissimi accessori di vario genere come Action Cameras, Scooter Elettrici, Box Tv, Spazzolini, Bilance, Lampade (come la bellissima Bedside Lamp) e chi più ne ha più ne metta.

Tutto ciò sembra solo l’inizio di un grosso investimento che Xiaomi  ha intenzione di fare nel nostro paese, sperando che questo porti ad una vera e sana competizione tra produttori e un approccio più aggressivo sulla qualità e sui prezzi dei dispositivi presenti nel nostro mercato.

La febbre Xiaomi colpirà anche voi? Io credo sia solo questione di tempo!